Strade Bianche: ladri di biciclette, svaligiato camion di Nibali

RadioSienaTv SPORT

Sul posto i carabinieri per le indagini: stando alle prime ricostruzioni, sembra trattarsi di un colpo su commissione.

Nella notte i ladri hanno rubato 6 Trek Emonda del team femminile Trek Segafredo di Vincenzo Nibali ed Elisa Longo Borghini.

Valore della refurtiva, circa 60mila euro.

Spiacevole fatto di cronaca prima della partenza della Strade Bianche oggi in programma a Siena.

I ladri hanno sfondato il tetto del camion officina parcheggiato in hotel e hanno portato via le bici che per la prima volta sarebbero state usate in gara dalle ragazze guidate da Giorgia Bronzini (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe sfruttare questa occasione per sferrare qualche attacco e farsi vedere. Un altro che già in passato ha dimostrato di farsi valere alla Strade Bianche, è Diego Rosa (Arkéa Samsic), che potrebbe tentare qualche bell’attacco per innervosire il gruppo; medesimo discorso per Fabio Felline (Astana Pro Team). (OA Sport)

Secondo quanto riportato proprio dai canali della squadra di Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan i ladri sarebbero entrati nel camion dove erano depositate le bici attraverso il tetto del mezzo e avrebbero così portato via le biciclette. (SpazioCiclismo)

Stabili le guarigioni. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 1 agosto 2020 I ladri hanno rubato 6 biccilette, nello specifico 6 Trek Emonda al team femminile. (Valdelsa.net)

I ladri le hanno estratte dal camion che le conteneva, parcheggiato a poca distanza dall'albergo che ospita gli atleti, attraverso un'apertura realizzata presumibilmente con un seghetto sul tetto. (SienaFree.it)

Vittima il team Trek-Segafredo, la squadra di Vincenzo Nibali ed Elisa Longo Borghini. Le cicliste a cui erano destinate le biciclette hanno preso regolarmente parte al via della gara con le bici di sostituzione. (Sport Mediaset)

I ladri le hanno estratte dal camion che le conteneva, parcheggiato a poca distanza dall'albergo che ospita gli atleti, attraverso un'apertura realizzata presumibilmente con un seghetto sul tetto. Ladri in azione nella notte a Siena alla vigilia delle Strade Bianche, prima gara del post-lockdown. (Sky Sport)