Bettarini si confessa: la ricostruzione del dramma di suo figlio

Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi… In quel momento ti passano mille cose per la testa.

Stefano Bettarini gestisce senza filtri il suo personaggio, da quando ha deciso di intraprendere la carriera televisiva.

Segnata, inevitabilmente, da quanto è accaduto una sera a suo figlio, Niccolò, promessa del calcio a sua volta.

Sulle scelte professionali del passato, l’ex difensore ha confessato il rimpianto di “aver smesso troppo presto di giocare a calcio…”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stasera in tv, nuova puntata di Rivelo: anticipazioni scottanti su…. Stefano Bettarini è l'ospite di Lorella Boccia nella quinta puntata di Rivelo in onda giovedì 16 gennaio su Real Time. Giovedì 16 gennaio tutto pronto su Real Time per una nuova puntata di Rivelo in prima serata. (Funweek)

Stefano Bettarini contro Gerò Carraro. Oggi per fortuna la bufera è passata. Stefano Bettarini senza filtri. (Today)

Stefano riserva parole affatto tenere per l\'ex di Simona, Gerò Carraro: “Ci ha messi contro (…) Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex moglie”. “Non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perché comunque per me è stato un lutto. (Yahoo Notizie)

Ecco cosa ha dichiarato a Rivelo. Stefano Bettarini torna a parlare della fine del suo matrimonio con Simona Ventura. (Funweek)

“Però fino a quando non lo vedi con i tuo occhi non credi – ha raccontato Bettarini a Lorella Boccia -. Nel 2018 l’esistenza di Bettarini e della Ventura è stata sconvolta da un fatto drammatico: l’accoltellamento del figlio Niccolò fuori da una discoteca di Milano. (DiLei Vip)

Il protagonista della serata è stato l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini, che non si è certo risparmiato in fatto di "rivelazioni". Sebbene il format preveda una confessione finale inedita, Bettarini ne ha fatta ben più d'una nel corso della puntata. (ilGiornale.it)