Il miglior Luca Guadagnino tra film e tv, da rivedere prima e dopo Challengers

Il miglior Luca Guadagnino tra film e tv, da rivedere prima e dopo Challengers

Luca Guadagnino è uno dei nostri registi più noti e conosciuti a livello internazionale. Il caso di Chiamami col tuo nome, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, ha lanciato definitivamente il regista siciliano (dal 24 aprile al cinema con Challengers prodotto da Zendaya). Guadagnino, attraverso il gioco del tennis, esplora ancora una volta temi come il desiderio, l’identità e le complessità delle relazioni umane. (GQ Italia)

Su altri giornali

Zendaya a Che tempo che fa L’ultima puntata di Che tempo che fa ha visto la partecipazione di ospiti internazionali, tra cui i protagonisti di Challengers, prossimo film di Luca Guadagnino. Stiamo parlando di Mike Faist, Josh O'Connor e, soprattutto, Zendaya. (Skuola.net)

Ieri, 15 aprile, l’attrice statunitense di fama mondiale Zendaya è stata ospite di Fabio Fazio all’interno del programma “Che Tempo Che Fa“, in onda sul Nove. Durante l’intervista c’è stato modo per parlare di un tema che ha acceso il dibattito: i film e le serie televisive in lingua originale. (Tecnica della Scuola)

Zendaya a Che tempo che fa su Sinner, Tom Holland e Challengers: "Bellissimo, però..."

Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Che Tempo che Fa c'è l'attrice Zendaya, protagonista della serie di successo Euphoria, è ora impegnata nella promozione del nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers. (La Stampa)

Prima della promozione del film, la fidanzata di Tom Holland ha avuto modo di raccontarsi, svelando alcune curiosità che la riguardano. (Tuttosport)