Zendaya Che Tempo Che Fa, il dibattito: “Ho un livello accettabile di inglese grazie ai film in lingua originale, non alla scuola”

Zendaya Che Tempo Che Fa, il dibattito: “Ho un livello accettabile di inglese grazie ai film in lingua originale, non alla scuola”

Ieri, 15 aprile, l’attrice statunitense di fama mondiale Zendaya è stata ospite di Fabio Fazio all’interno del programma “Che Tempo Che Fa“, in onda sul Nove. Durante l’intervista c’è stato modo per parlare di un tema che ha acceso il dibattito: i film e le serie televisive in lingua originale. Il conduttore Fazio, infatti, ha spiegato alla star 27enne che noi in Italia, rispetto ad altri Paesi, non siamo abituati a vedere i prodotti cinematografici in lingua originale con i sottotitoli. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Zendaya a Monte-Carlo per vedere Sinner: "Ecco perché non posso dare un giudizio" (La Stampa)

Guadagnino, attraverso il gioco del tennis, esplora ancora una volta temi come il desiderio, l’identità e le complessità delle relazioni umane. Luca Guadagnino è uno dei nostri registi più noti e conosciuti a livello internazionale. (GQ Italia)

Zendaya a Che tempo che fa su Sinner, Tom Holland e Challengers: "Bellissimo, però..."

Zendaya a Che tempo che fa I tre, intervistati da Fazio, hanno parlato proprio della pellicola, che ruota attorno ai campi da tennis e ai rapporti ambigui tra i tre personaggi. (Skuola.net)

Zendaya Maree Stoermer Coleman è stata ospite dell'ultima puntata di Che tempo che fa , andata in onda domenica 14 aprile sul NOVE: Insieme all'attrice anche Josh O’Connor e Mike Faist, protagonisti del film Challengers diretto da Luca Guadagnin e incentrato su Tashi, una giovane promessa del tennis mondiale interpretata proprio da Zendaya. (Tuttosport)