Caterina Balivo e l'addio a “Vieni da me” su rai1

Da Festa italiana a Pomeriggio sul due, a Detto fatto e a Vieni da me.

È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case.

In particolar modo, il successo di questi ultimi due anni, mi ha ripagato di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto.

Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. (Radio Web Italia)

Su altre fonti

Caterina Balivo le ha condotte tutte con passione e maestria, arricchendole di emozioni e coinvolgendo i tanti telespettatori come solo lei sa fare. Inutile descrivere l’emozione scaturita dal post, che ha raccolto oltre 30mila like e migliaia di commenti straripanti d’affetto per Caterina Balivo. (Gaucho News)

Qualcosa che ha lasciato senza parole la conduttrice napoletana Caterina Balivo. Caterina Balivo intervista Elodie Di Patrizi. (Kontrokultura)

Le prime indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Caterina Balivo alla conduzione di un programma domenicale nella prossima stagione televisiva. Con i saluti di ieri a Vieni Da Me Caterina Balivo lascia dopo 15 anni di conduzione di programmi in fascia pomeridiana. (Periodico Daily - Notizie)

Indicazione chiara, non soggetta a interpretazioni: Caterina Balivo è tentata dal mettersi alla prova in differenti esperienze. A fornire i chiarimenti del caso ci ha pensato Caterina Balivo in persona la quale, tramite la sua pagina Instagram, ha raccontato come è maturata l’uscita di scena, da chi è scaturita e cosa prevede il suo futuro in tv. (GossipTvMagazine)

Dopo molti anni in onda nel pomeriggio di Viale Mazzini, insomma uno stop voluto dalla Balivo. E in effetti, già qualche tempo fa, la Balivo aveva spiegato di volersi dedicare alla sua famiglia. (Liberoquotidiano.it)

aterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me venerdì 29 maggio. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Secondo alcune indiscrezioni, però, a Vieni da Me potrebbe arrivare Francesca Fialdini, pronta a lasciare lo spazio della domenica alla collega. (Caffeina Magazine)