League of Legends, Mid-Seasonal Invitational

SuperNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Mancano orami poche ore all’inizio del Mid-Season Invitational secondo torneo internazionale di League of Legends più importante dopo il campionato mondiale.

Mid-Season Invitational, i partecipanti. Al Mid-Season Invitational partecipano dodici teams, tutti i vincitori del primo split (Spring Split/ Spring Season) dei campionati regionali.

I Paris Saint-Germain Talon e gli Unicorns Of Love rappresenteranno rispettivamente il Pacific Championship Series e il LoL Continental League

I rappresentanti del League of Legends Circuit Oceania saranno i Pentanet. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Elaborati di questo tipo non sono rari all’interno delle compagnie impegnate nella … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr