Bollo Auto 2022, quanto si paga: come calcolare l’importo

AutoMotoriNews ECONOMIA

Sulla colonna di destra della pagina, nel menu “servizi online” c’è la voce “Bollo auto”

Bollo Auto: quando bisogna pagarlo nel 2022 e le procedure da seguire.

Bollo Auto 2022, come sapere quanto si paga: le procedure da seguire. Chiaramente l’importo varia a seconda del tipo di veicolo che si possiede.

Tra queste non manca il bollo auto, che dopo le proroghe e le sospensioni a causa del Covid-19 nel 2020 e 2021, torna nelle sue scadenze regolari. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

Le regole per pagare e risparmiare il bollo auto. Esse possono caratterizzarsi per diminuire o alzare il costo del bollo auto o estendere uno sconto su particolari categorie (ultimaparola.com)

Esso si può pagare sia presso i centri Automobile Club d’Italia, sul relativo portale online, ma anche alle Poste, nelle ricevitorie Lottomatica, sportelli Atm e tabaccherie convenzionate con banca ITB. (Il Quotidiano del Lazio)

Fornito da Il Giornale. Con l'entrata in vigore del nuovo anno cambia anche il bollo auto, che in questo 2022 prevede una serie di novità rispetto a quanto stabilito in precedenza. Le sanzioni. Cosa succede se il pagamento non avviene entro i termini previsti? (Notizie - MSN Italia)

Nell’ombra della loro quotidianità, ognuno di loro cova un segreto che gli impedisce di affrontare con serenità la vita. advertisement. Teatro Trastevere Il Posto delle Idee, via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma. (Sardegna Reporter)

Per conoscere l’importo del bollo auto da corrispondere nel 2022 basterà procedere con il collegamento alla piattaforma dell’ACI. Infine, sarà necessario cliccare sulla voce “Calcola” per conoscere l’importo del bollo auto e tutte le informazioni relative all’auto o alla moto (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco chi è esentato dal pagamento. Una delle incombenze principali per tutti i guidatori è sicuramente quella del bollo auto. Bollo auto 2022: massima attenzione per tutti gli automobilisti sia alle scadenze che alle sanzioni. (Consumatore.com)