Bollo auto 2022, scadenze e sanzioni: entro quando pagarlo e chi è esentato

Sky Tg24 ECONOMIA

Si paga presso i centri Aci (Automobile Club d’Italia) o direttamente sul portale online di Aci, ma anche alle Poste, alle ricevitorie Lottomatica, agli sportelli Atm o nelle tabaccherie convenzionate con banca ITB. Auto elettriche: crescono in Italia, ma nel 2022 nessun incentivo

IPA/Fotogramma. COME SI PAGA - Il sistema elaborato dall'ACI sul suo sito per calcolare l'importo del bollo auto fornisce l'importo esatto del pagamento da effettuare. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Bollo auto, nuove direttive che compongono una classifica per il pagamento della tassa di circolazione sui vari veicoli sulla strada. Esse possono caratterizzarsi per diminuire o alzare il costo del bollo auto o estendere uno sconto su particolari categorie (ultimaparola.com)

Bollo auto 2022, ci sono regole tassative: cosa bisogna assolutamente sapere. Infine, sarà necessario cliccare sulla voce “Calcola” per conoscere l’importo del bollo auto e tutte le informazioni relative all’auto o alla moto (ContoCorrenteOnline.it)

Se la scadenza è prevista per la fine del mese di gennaio, esso va pagato entro la fine di febbraio Esso si può pagare sia presso i centri Automobile Club d’Italia, sul relativo portale online, ma anche alle Poste, nelle ricevitorie Lottomatica, sportelli Atm e tabaccherie convenzionate con banca ITB. (Il Quotidiano del Lazio)

Nell’ombra della loro quotidianità, ognuno di loro cova un segreto che gli impedisce di affrontare con serenità la vita. advertisement. Teatro Trastevere Il Posto delle Idee, via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma. (Sardegna Reporter)

Ecco chi è esentato dal pagamento. Una delle incombenze principali per tutti i guidatori è sicuramente quella del bollo auto. Bollo auto 2022: scadenze esenzioni e sanzioni. Per la scadenza del bollo auto c’è una data da tenere d’occhio: se la scadenza è al 31 dicembre 2021, si ha a disposizione per pagarlo senza sanzioni dal 1 al 31 gennaio 2022. (Consumatore.com)

Le sanzioni. Cosa succede se il pagamento non avviene entro i termini previsti? Nonostante le iniziali voci su un possibile cancellamento da parte del governo, alla fine la tassa per i proprietari di autovetture resta al suo posto e dunque dovrà essere regolarmente versata entro i termini previsti. (Notizie - MSN Italia)