Florida: oltre al Covid, l'uragano

Euronews Italiano ESTERI

Il governatore Ron DeSantis ha raccomandato ai suoi cittadini di stare chiusi in casa con scorte per sette giorni.

L'uragano Isaias bussa alle porte della Florida, uno degli Stati americani più colpiti dalla pandemia da coronavirus.

Venerdì in Florida sono morte oltre 250 persone, qui il bilancio delle vittime ha superato le 6.800.

In questo periodo anche i centri per i test Covid resteranno chiusi. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

Isaias ha già colpito Cuba e le Bahamas e si sta dirigendo verso la Florida. Leggi anche -> Coronavirus, Stati Uniti: quinto giorno consecutivo con oltre 60 mila nuovi casi (MeteoWeek)

. Il presidente Usa, Donald Trump, ha dichiarato preventivamente l’emergenza per poter mobilitare eventualmente fondi federali per la Florida, che è anche duramente colpita dal Covid-19, con 179 vittime in 24 ore che portano il totale dello stato a 6.843. (Libertà)

Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. Usa, l'uragano Isaias punta la East Coast. Avviso sgombero a Palm Beach. (Rai News)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Isaias declassato a tempesta tropicale, sempre più vicina alle coste della Florida [MAPPE] (Di domenica 2 agosto 2020) L’uragano Isaias è stato declassato a tempesta tropicale: lo ha reso noto il National Hurricane Center NOAA, precisando tuttavia che nelle prossime ore, mentre si avvicina verso le coste della Florida, Isaias potrebbe nuovamente intensificarsi. (Zazoom Blog)

I funzionari della Florida hanno .... (Zazoom Blog)