L'uragano Isaias colpisce anche la Florida

L'Unione Sarda.it ESTERI

E il presidente Usa Donald Trump ha dichiarato preventivamente l'emergenza così da mobilitare eventualmente fondi federali per la Florida, che è anche duramente colpita dal Covid-19, con 179 vittime in 24 ore che portano il totale dello stato a 6.843.

Dopo aver colpito Cuba e le Bahamas e aver perso lo status di uragano di categoria 1, Isaias si dirige verso la Florida con venti che superano i 110 km orari e piogge violente. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Un’allerta meteo è stata diramata per la Florida.L'articolo Isaias declassato a tempesta tropicale, sempre più vicina alle coste della Florida MAPPE Meteo Web. (Zazoom Blog)

Trump dichiara emergenza. Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. (Rai News)

Il governatore dello stato, Ron DeSantis, ha invitato in serata cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case ed ha aggiunto: “Non lasciatevi ingannare dal suo declassamento”. Il centro nazionale ha sollecitato a prepararsi e ha avvisato che durante la notte Isaias potrebbe riguadagnare potenza. (MeteoWeek)

Lo fa sapere il centro nazionale Usa per gli Uragani, che sollecita a prepararsi e che avvisa che durante la notte Isaias potrebbe riguadagnare potenza. Il presidente Usa, Donald Trump, ha dichiarato preventivamente l’emergenza per poter mobilitare eventualmente fondi federali per la Florida, che è anche duramente colpita dal Covid-19, con 179 vittime in 24 ore che portano il totale dello stato a 6.843. (Libertà)

- ROMA, 02 AGO - Isaias, che ha colpito Cuba e le Bahamas, dopo avere perso lo status di uragano di categoria 1, si sta dirigendo verso la Florida, che dovrebbe subirne l'impatto già oggi, con ...I meteorologi hanno dichiarato l’allerta di uragani sulla costa della Florida mentre l’uragano Isaias ha inzuppato le Bahamas sulla costa orientale degli Stati Uniti. (Zazoom Blog)