Top Capri, morto l’autista nell’incidente a Marina Grande: 4 feriti gravi

Top Capri, morto l’autista nell’incidente a Marina Grande: 4 feriti gravi
LaPresse INTERNO

Napoli, 22 lug.

(LaPresse) – Un morto, pare sia l’autista del mezzo, e 4 persone ferite gravi: il primo bilancio dell’incidente di questa mattina a Capri.

Mentre un bambino con doppia frattura viene traferito a Napoli, all’ospedale del Mare.

In tutto i feriti sono 19

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La paura in spiaggia. Il minibus precipitato oggi a Capri è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Un minibus di linea con a bordo una ventina persone è uscito di strada a Capri. (La Stampa)

Fb Pasquale Rosaria Ragosta Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. (Corriere TV)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Dramma a Capri: minibus vola dalla scogliera, è una tragedia (VIDEO)

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. (Corriere TV)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr