Top Capri, morto l’autista nell’incidente a Marina Grande: 4 feriti gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Napoli, 22 lug.

(LaPresse) – Un morto, pare sia l’autista del mezzo, e 4 persone ferite gravi: il primo bilancio dell’incidente di questa mattina a Capri.

Mentre un bambino con doppia frattura viene traferito a Napoli, all’ospedale del Mare.

In tutto i feriti sono 19

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". (Corriere TV)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Tiscali Notizie)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. (CheNews.it)