Capri, autobus di linea precipita in scarpata: le foto dei soccorsi

Capri, autobus di linea precipita in scarpata: le foto dei soccorsi
Poker Fanpage INTERNO

Il piccolo Nicola sta bene, il ritrovamento effettuato grazie a un giornalista Rai e un carabiniere all'uscita del Paese.

Il bambino era scomparso nella notte tra il lunedì e il martedì, il padre: "Grazie a tutti"

Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo: il bambino scomparso nel Mugello era in fondo a una scarpata. Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo dopo ore di ricerche, il bambino scomparso nell'alto Mugello dal casolare in cui vive con i genitori apicoltori è stato trovato in una scarpata a 2,5 km da casa. (Poker Fanpage)

Su altre fonti

Mentre un bambino con doppia frattura viene traferito a Napoli, all’ospedale del Mare. In tutto i feriti sono 19 (LaPresse)

Capri, 22 luglio - Un minibus è uscito di strada a Capri, finendo nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. 🔴 #Capri, pulmino con 11 persone a bordo esce di strada nella zona di Marina Grande. (Quotidiano.net)

APPROFONDIMENTI CAMPANIA Incidente Capri, minibus precipita: morto l'autista, 4. LATINA Ponza, troppi incidenti sulla scogliera CRONACA Video LECCO Bus si incendia in un tunnel a Lecco ROMA Roma, cede il solaio e un operaio rimane ferito. (ilmessaggero.it)

Bus precipitato a Capri, morto l'autista: 19 i feriti, due gravi trasferiti a Napoli

Sul posto le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell'ospedale dell'isola. Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. (Corriere TV)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Sono due i passeggeri del minibus precipitato a Capri trasportati in elicottero all'Ospedale del Mare di Napoli perché in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)

Due sono i feriti gravi dell’incidente entrambi sono stati trasportati, a bordo di elicotteri, all’ospedale del Mare di Napoli. Morto l’autista del bus che stamane è precipitato sulla spiaggia di Marina Grande per circa 5 metri, poco prima delle 11.30. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr