TMW - Juve-Dybala, volontà comune e a fine mese summit per il rinnovo. Smentite su Griezmann

TMW - Juve-Dybala, volontà comune e a fine mese summit per il rinnovo. Smentite su Griezmann
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché la volontà delle due parti è chiara, ora però serve mettere tutto nero su bianco

Smentite su Griezmann. vedi letture. Jorge Antun, ad oggi, è atteso in Italia a fine mese per dare la sterzata al rinnovo del suo assistito Paulo Dybala.

Per questo non trovano riscontri le voci arrivate in queste ore dalla Francia su un possibile scambio con Antoine Griezmann, smentite sia dalla Vecchia Signora che dal Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nelle ultime dalla Francia si era parlato della possibilità di uno scambio tra Barcellona e Juventus che avrebbe potuto portare Dybala in Spagna e Griezmann in Italia. Scambio, che secondo le ultime indiscrezioni di TMW, il club bianconero non ha mai preso in considerazione e la Juventus dunque aspetta l'agente della Joya per finalizzare il rinnovo che pone l'argentino al centro del progetto di Allegri. (Tutto Juve)

– Empoli, idea per la fascia: occhi puntati sull’esterno sinistro Antonio Barreca, di proprietà del Monaco ma reduce da un’annata alla Fiorentina. ORE 13:45 – L’Inter osserva Gianluca Scamacca e spunta l’idea di prenderlo in squadra nel ruolo di vice Lukaku. (Calcio In Pillole)

Tanto in casa Juventus quanto nell'ambiente vicino al calciatore si respira ottimismo circa la permanenza a Torino della Joya, pronta a diventare ancora di più un simbolo del presente e, soprattutto, del futuro bianconero. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Juventus, nessuno scambio Griezmann-Dybala. Si aspetta l'agente della Joya per il rinnovo

ORE 19:45 – Udinese, ufficiale l’arrivo di Marco Silvestri dall’Hellas Verona. Ufficialità e trattative del 20 luglio in diretta minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Smalling torna sulla finale persa dall'Inghilterra. È stato anche appeso uno striscione nella notte di ieri a Roma, in corso Francia gesto immediatamente condannato dalla società con un comunicato (Corriere dello Sport.it)

Non ci sarà alcuno scambio tra la Juventus e il Barcellona che prevederà il trasferimento di Griezmann di Torino e Dybala in Spagna. A riportarlo è il Mundo Deportivo che cita fonti vicine al club che hanno smentito di aver avuto dei contatti con il club bianconero per questo tipo di operazione. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr