Un "festival" estivo per recuperare l'edizione Covid. Amadeus, sindaco e commercianti uniti per Sanremo

Quello in discussione sarà un evento non solo televisivo ma centrato sulla città, capace di portare i vip a Sanremo.

«È stato un ulteriore chiarimento per capire lo spirito e la collaborazione che la Rai vuole avere per Sanremo.

Un Amadeus molto disponibile e ”innamorato“ della nostra città, ci fa ben sperare e convincere sempre più che Sanremo è Sanremo e non può vivere senza la musica»

Tutte le associazioni hanno ribadito l’importanza di avere salvato l’edizione di quest’anno, nonostante i problemi legati alle forti ricadute economiche che l’evento avrà su Sanremo. (Riviera24)

Su altre fonti

Palombelli, l'allegro Fiorello e Bertè. ​Spazi ridisegnati per sicurezza e per la prima volta ci saranno scene esterne: la scenografia del festival di Sanremo sarà un'astronave verso il futuro. "Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo (Rai News)

I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. D’altro canto la società, con Maldini in primis, è invece sempre al lavoro sul fronte mercato dove la priorità più importante resta sempre il capitolo rinnovo: una situazione che coinvolge inevitabilmente anche Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Beppe Vessicchio ci sarà a Sanremo 2021: una notizia che farà sorridere il pubblico del festival, che negli ultimi anni è aumentato sempre più. Non succederà quest’anno, perché Vessicchio a Sanremo 2021 ci sarà seppure non insieme ai Big. (Gossip e TV)

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: Loredana Bertè sarà ospite. Era nell’aria da ormai diverse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Loredana Bertè sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Il 23 febbraio sarà nelle vostre mani e non vediamo l'ora. • Tutto su Sanremo 2021. . Molti si sono già chiesti e si chiederanno "Ma com'è possibile aver riunito così tanti artisti in una sola cover nel bel mezzo di un'emergenza sanitaria?". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Loredana Bertè, una cantante dalla voce iconica e graffiante, un personaggio a tratti controverso, ma indiscutibilmente la regina del rock italiano; era il 1975 quando una venticinquenne Loredana esordiva con il brano “Sei bellissima“, solo l’inizio di una grande carriera. (SoloDonna)