Un "festival" estivo per recuperare l'edizione Covid. Amadeus, sindaco e commercianti uniti per Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello in discussione sarà un evento non solo televisivo ma centrato sulla città, capace di portare i vip a Sanremo.

«È stato un ulteriore chiarimento per capire lo spirito e la collaborazione che la Rai vuole avere per Sanremo.

Un Amadeus molto disponibile e ”innamorato“ della nostra città, ci fa ben sperare e convincere sempre più che Sanremo è Sanremo e non può vivere senza la musica»

Tutte le associazioni hanno ribadito l’importanza di avere salvato l’edizione di quest’anno, nonostante i problemi legati alle forti ricadute economiche che l’evento avrà su Sanremo. (Riviera24)

Su altre fonti

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: Loredana Bertè sarà ospite. Era nell’aria da ormai diverse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Loredana Bertè sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Anche una grande professionista come lei potrebbe non nascondere l’emozione, come era stato per Maria De Filippi «Una collega ma anche la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre a essere una brava giornalista». (Corriere della Sera)

E bacchettando affettuosamente Amadeus, da lui ribattezzato "lo swiffer delle polemiche", Fiorello ha speso qualche parola su Barbara Palombelli "giornalista Mediaset". Al comando c'è Amadeus, c'è Fiorello: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (Rai News)

“Guarda che amico: sono 29 anni che non vado a Sanremo e Fazio vuole farmi squalificare”, esclama la Berti Chi, senza dubbio, sarà un’eterna protagonista, rappresentando una veterana della competizione, è Orietta Berti. (CheNews.it)

Loredana Bertè sarà uno dei super ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo; l’annuncio dato poco fa, direttamente dal direttore artistico a “Che tempo che fa”. (SoloDonna)

Nelle ultime ore aleggiano sempre più dubbi sul futuro milanista di Zlatan Ibrahimovic reduce da un derby in penombra. I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)