Festival di Sanremo, Beppe Vessicchio ci sarà?

Il maestro e direttore d’orchestra Beppe Vessicchio farà parte del prossimo Festival di Sanremo 2021?

La notizia è ora ufficiale: Beppe Vessicchio sarà del grande evento al Teatro Ariston in onda dal prossimo 2 marzo in diretta su Rai Uno.

Ma il maestro Beppe Vessicchio ci sarà al prossimo Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus e Fiorello?

Beppe Vessicchio al prossimo Festival di Sanremo 2021. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo invece è tornato all’Eintracht dal Real Madrid ritrovando prontamente una verve realizzativa che per il futuro potrebbe far comodo anche al Milan I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

E bacchettando affettuosamente Amadeus, da lui ribattezzato "lo swiffer delle polemiche", Fiorello ha speso qualche parola su Barbara Palombelli "giornalista Mediaset". Al comando c'è Amadeus, c'è Fiorello: "L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. (Rai News)

Per questo ha accettato di mettersi a disposizione della giovane e di accompagnarla a Sanremo 2021 Beppe Vessicchio ci sarà a Sanremo 2021: una notizia che farà sorridere il pubblico del festival, che negli ultimi anni è aumentato sempre più. (Gossip e TV)

Quello in discussione sarà un evento non solo televisivo ma centrato sulla città, capace di portare i vip a Sanremo. «È stato un ulteriore chiarimento per capire lo spirito e la collaborazione che la Rai vuole avere per Sanremo. (Riviera24)

Festival di Sanremo 2021, spunta una foto della scenografia dell’Ariston. Il Festival di Sanremo si avvina a grandi falcate, questa appena iniziata è infatti la settimana precedente alla manifestazione canora più importante in Italia. (Lanostratv)

Loredana Bertè sarà uno dei super ospiti della 71esima edizione del Festival di Sanremo; l’annuncio dato poco fa, direttamente dal direttore artistico a “Che tempo che fa”. (SoloDonna)