Terza dose, si cambia: da domani in Piemonte prenotazioni possibili a cinque mesi dalla seconda

Terza dose, si cambia: da domani in Piemonte prenotazioni possibili a cinque mesi dalla seconda
La Stampa INTERNO

Possibile modificare giorno e ora dell’appuntamento accedendo alla propria sezione personale sul portale IlPiemontetivaccina.it

Terza dose vaccino anti-covid: cambio in corsa.

Trascorsa una decina di giorni da quando si è maturato il termine, coloro che non si saranno prenotati verranno convocati direttamente dal sistema sanitario.

Per sollecitare l’adesione, la Regione Piemonte manderà un sms di promemoria, ricordando l’avvicinamento della data e la possibilità di prenotazione. (La Stampa)

Su altri media

Le prenotazioni per la terza dose di vaccino in Sardegna. Alle ore 18 di mercoledì 24 novembre, si erano prenotate 18.988 persone, 13.100 delle quali appartenenti alla fascia 40- 59 anni. (Gallura Oggi)

Sempre per le terze dosi sono state 3933 le prenotazioni nella fascia 60-69, 4842 in quella 70-79 e 1719 di over 80. Se si guardano invece le categorie, dei 19.814 che hanno prenotato oggi, 694 sono operatori sanitari a vario titolo, 136 operatori non sanitari collegati per ragioni professionali al sistema della salute e 538 soggetti vulnerabili per patologia (Il Friuli)

La terza dose in Piemonte si fa con appuntamento e prenotazione. Solo ieri, sono state oltre 5mila le prenotazioni per la terza dose sul portale della Regione, in vista dell'inizio della somministrazione, oggi agli under 40 (La Repubblica)

Vaccino anti Covid, terza dose a 5 mesi, Lombardia apre prenotazioni - Il Notiziario

Sullo stesso portale, accedendo alla propria area personale, possono riprogrammare l’appuntamento (in base alla disponibilità degli slot) coloro che si erano prenotati su www.ilPiemontetivaccina. (TargatoCn.it)

In Sardegna risposta record per la prenotazione della terza dose vaccino contro il virus che provoca l'insidiosa malattia Covid-19. Una vera e propria corsa al vaccino da parte dei cittadini sardi già dalle prime ore successive all’apertura delle prenotazioni per la terza dose dell’anticovid per gli over 40. (Olbiapuntoit)

“Oltre alla rete degli hub e dei centri vaccinali – conclude la nota – i cittadini over 40 che abbiano superato l’intervallo dei 5 mesi potranno effettuare la dose di richiamo (booster) presso le farmacie territoriali aderenti“ “Dalla serata di mercoledì 24 novembre, Regione Lombardia dà avvio alle prenotazioni dei ‘booster’, la terza dose, del vaccino anti Covid-19 a 150 giorni (5 mesi) dal completamento di un ciclo vaccinale primario, come disposto dalle recenti indicazioni del Ministero della Salute. (Il Notiziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr