Immigrato arrostisce un gatto. Il filmato choc da Campiglia Marittima

ilGiornale.it INTERNO

Qui, davanti agli occhi di tutti, un migrante ha arrostito un gatto.

Ci è voluto poco per capire che quello sul fuoco era un gatto che il migrante aveva ucciso poco prima e che si stava apprestando a mangiare.

Lo choc di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti.

"Vergognosi, schifosi, pezzo di merda", urla la donna mentre riprende quella mostruosità, nell'indifferenza dell'uomo che continua imperterrito il suo "barbecue". (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti la donna inizia a sbraitare chiamandolo “assassino” poiché l’uomo aveva appena ucciso un gatto e lo stava cucinando. Ma la donna con molto coraggio continua a gridargli contro e a filmarlo mentre girava il corpo del povero gatto ormai cotto a puntino. (Napoli.zon)

E' mia intenzione andare sino in fondo, affinché fatti come questo non restino impuniti e non si verifichino mai più". Sulla questione è intervenuto anche il sindaco del comune livornese, Alberta Ticciati, che ha definito l'episodio "grave e da condannare". (Today)

Il giovane straniero è stato poi denunciato. Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi. (La Stampa)

Gatto arrostito a Campiglia Marittima, il sindaco: "Gesto non resterà impunito". Il sindaco affida al proprio profilo Facebook l'indignazione per quanto successo: "Il fatto accaduto alla stazione di Campiglia è molto grave e da condannare. (LivornoToday)

Per la sardina va "capito" e, pur da vegetariana, ne giustifica i motivi. Solo le indagini ci diranno se, come dice la sardina, l'immigrato non potesse fare altrimenti per sanare i morsi della fame. (ilGiornale.it)

Nel breve filmato si vede il 21enne intento a preparare il rogo per cucinare il gatto. Uccide gatto e lo cucina in mezzo alla strada. Il 21enne è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di Campiglia Marittima, Livorno, ed è stato denunciato per uccisione di animali. (News Mondo)