DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 3 maggio: Can delude Sanem

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni del 3 maggio: Can delude Sanem
Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Riparte una nuova settimana di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno, la popolare soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir.

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo

Leyla ed Emre interrompono un quasi bacio tra Can e Sanem. (Kontrokultura)

Su altre fonti

L’articolo Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Can non vuole allontanarsi da Sanem sembra essere il primo su DayDreamer Anticipazioni puntate dal 29 al 30 aprile 2021: il piano di Leyla. (GameGurus)

(Di sabato 1 maggio 2021) Spoiler Daydreamer prossime puntate che sono già andate in onda in Turchia e svelano di come la coppia avrà una bellissima sorpresa. Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

DayDreamer anticipazioni, trame 3-7 maggio: Can in crisi per Sanem. Le ultime prove di Sanem, in DayDreamer anticipazioni maggio, partiranno dal rifugio di Can. (Lanostratv)

Daydreamer, trama 30 aprile 2021: il nuovo piano di Sanem

Nella puntata di DayDreamer - Le ali del sogno in onda venerdì 30 aprile, Mihriban cade nella trappola di Huma mentre Sanem prova a far tornare la memoria a Can. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)

L’idea di CeyCey per aiutare Sanem e Can. Sanem sta provando in tutti i modi di far riacquistare la memoria a Can: CeyCey è profondamente addolorato nel vedere la sua amica disperarsi dopo ogni tentativo fallito. (SoloDonna)

Nel frattempo, nella puntata oggi Daydreamer ci sarà anche un focus su Huma che ne combinerà una delle sue. Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.45 per una nuova puntata Daydreamer da non perdere (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr