FIFA 22, quattro nerazzurri scoprono i loro ratings tra scherzi e battute

FIFA 22, quattro nerazzurri scoprono i loro ratings tra scherzi e battute
Fcinternews.it SPORT

Tra battute, come quella di Bastoni: "Io sono un trequartista prestato alla difesa", la felicità di Skriniar che azzecca il suo valore complessivo per il reparto arretrato (86) e lo stupore di D'Ambrosio che credeva d'aver 78 di velocità, e invece s'è dovuto accontentare di un overall di 70, il migliore giocatore tra i quattro è il turco Calhanoglu, che nel momento di scoprire il suo valore (82), subisce la simpatica battuta di Bastoni: "Ti hanno alzato il rating dopo il bell'Europeo che hai fatto (risata generale, ndr)"

Simpatico siparietto per quattro nerazzurri. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ansa. NOVITÀ IN VETTA - Era dai tempi di FIFA 10 (primi Messi e Casillas) che Messi e CR7 non occupavano entrambi la prima o la seconda posizione nelle valutazioni generali. Ora ecco Lewandowski inserirsi tra loro, a discapito del portoghese (Sky Sport)

Il Milan tramite un siperietto social con alcuni giocatori tra cui Theo Hernandez, Tonali e Giroud ha svelato alcuni dei valori dei rossoneri. E’ quella infatti la data di uscita di Fifa 22 ,ventinovesimo capitolo della serie FIFA, presentato a luglio 2021 all’EA Play Live, che si è svolto tramite una diretta streaming dell’account EA Sports sulla piattaforma Twitch, a causa della pandemia di COVID-19. (Milan News 24)

Penultimo episodio del PREPARIAMOCI A FUT22! Insieme a John capiremo come gestire il nostro budget dividendolo tra upgrade di squadra e compravendita, non solo allo start di FUT22 ma durante tutto l’anno. (FUT Universe)

FIFA22, svelate le valutazioni dei giocatori: in due superano CR7

La cosiddetta FUT Web App è lo strumento migliore per gestire il proprio club in FIFA Ultimate Team ed in questa guida proveremo a fornirvi tutti i dettagli sulla Web App di FIFA 22 che verrà rilasciata a fine settembre. (FUT Universe)

Delle novità presenti nella nuova iterazione di EA Sports ne sappiamo già molto, ma non tutto quel che troveremo nel gioco è stato svelato. Dopo aver annunciato la lista delle squadre con licenza della Serie A 2021/2022, sappiamo che FIFA 22 andrà ad ampliare i campionati inglesi con una serie di nuove squadre preseti nel roster delle competizioni. (Tom's Hardware Italia)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr