L'Inter cade a Marassi. Roma, un'altra vittoria VIDEO

Corriere dello Sport.it SPORT

Vincono anche Atalanta, Sassuolo e Benevento.

La Roma trova a Crotone la terza vittoria di fila.

Questa sera il big match tra Milan e Juventus.

(Ascolta lòa video news qua sotto)

a Sampdoria ferma a Marassi la corsa dell'Inter che manca il sorpasso al Milan.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter: gli highlights del match. Sampdoria Inter: i top del match. Audero 7,5 – È bravissimo a superarsi all’8′ su un tiro a botta sicura di Lautaro. Anche nel secondo tempo la storia non cambia: Hakimi davanti ad attaccare e Augello dietro a rincorrere. (Sampdoria News 24)

Tuttavia è quantomeno curioso che i nodi vengano di nuovo al petto dopo 8 vittorie consecutive ed una sconfitta che definire immeritata e sfortunata è dir poco. Che una grossa frangia di tifosi dell’Inter non abbia mai digerito l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra è ormai evidente. (passioneinter.com)

Il tecnico blucerchiato si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco del Ferraris. Le chiavi tattiche sono state due: il campo di gioco che è ridicolo che due squadre di Serie A giochino su un campo del genere. (Calcio News 24)

Conta la resa, alla fine: sono curioso di vedere stasera questa prova del nove, vediamo la maturità del Milan con la tranquillità data dal risultato dell’Inter”. La Juventus stasera può riaprire tutto? (fcinter1908)

La Samp conferma dunque la sua fama di ammazzagrandi: la parte facile (si fa per dire) è stata fatta, ma adesso c'è il trittico Spezia-Udinese-Parma, un bel banco di prova. "Ranieri - prosegue il quotidiano - ha impostato la partita in modalità 'alta', aggressione immediata alla costruzione interista, eseguita quasi senza sbavatura nei primi 20'". (TUTTO mercato WEB)

Dopo il netto 6-2 ai danni del Crotone, i lettori di FcInterNews.it hanno eletto migliore in campo nell'Inter in modo incontrovertibile Lautaro Martinez promuovendolo con il 65,8% dei voti. CLASSIFICA GENERALE DOPO 21 PARTITE:. (Fcinternews.it)