Lautaro Martinez si sblocca: rinnovo e poi volo per gli Stati Uniti

Lautaro Martinez si sblocca: rinnovo e poi volo per gli Stati Uniti
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez torna al gol: l’Inter si gode il suo capitano in attesa del rinnovo di contratto. Adesso servirà restare concentrati. FUTURO – L’Inter e Lautaro Martinez si ritroveranno a fine stagione per definire il rinnovo di contratto. L’attuale accordo scadrà nel giugno del 2026 e le due parti si siederanno a tavolino per sistemare il tutto e continuare insieme. Nonostante gli intoppi legati allo stipendio, con qualche milioni di distanza, le due parti salvo clamorosi ripensamenti continueranno insieme. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

RAPPORTO SPECIALE - Javier Zanetti non perde mai occasione per ricordare l'affetto che lo lega a Massimo Moratti, il presidente che lo portò all'Inter. (Inter-News)

Arrivano delle nuove dichiarazioni rilasciate da Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, al podcast BSMT di Gazzoli. Queste le sue parole sulla rivalità contro la Juve: RIVALITÀ PRINCIPALE – «Derby e Juve, le più sentite per una questione di storia dei tre club. (Juventus News 24)

Ecco le parole dell’ex capitano dell’Inter: “Era Bergomi e dopo Pagliuca, mancavano entrambi e ho indossato la fascia, poi dal ’99 in poi sempre. Un momento di grande soddisfazione e onore, vedevo tutti quelli che lo avevano fatto prima di me, un ruolo di grande responsabilità. (fcinter1908)

Inter, Zanetti: "Lautaro preso quando era al 90% dell'Atletico Madrid. Io fui vicino al Real"

NOSTALGIA – Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da anni ma ammette che quando vede giocare la squadra di Simone Inzaghi prova un po’ di nostalgia: «Con chi avrei voluto giocare? Se guardo adesso l’Inter come sta giocando, vorrei giocare con tutti loro perché sono fortissimi. (Inter-News)

Intervistato da Gianluca Gazzoli nel suo BSMT, Zanetti ha raccontato però di essere stato molto vicino a trasferirsi al Real Madrid. Definirlo una "bandiera" è, effettivamente, assai riduttivo: Javier Zanetti è stato molto di più, per l'Inter e non solo. (Goal Italia)

Inter, Zanetti: "Lautaro preso quando era al 90% dell'Atletico Madrid. Io fui vicino al Real" (TUTTO mercato WEB)