Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 03/01/2022

Ci sarà una tregua verso marzo, ma fino ad allora avrai bisogno di raccogliere quanta più energia possibile.

Oroscopo Bilancia del giorno: previsioni del giorno 03/01/2022. La tua vita ora potrebbe rivelarsi particolarmente frenetica, perché mille cose richiedono la tua attenzione.

Assicurati di riposare appena ne hai la possibilità e lasciati le preoccupazioni della giornata alle spalle in modo da dormire più serenamente la notte. (Amica)

Su altre testate

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con l’inizio del calciomercato: “Icardi & Signora“, “Il primo gol vuole farlo la Juve“, “Morata pronto per andare al Barça ma senza sostituto non si muove. (Calcio In Pillole)

Paolo Fox ritorna in “pompa magna” dopo un finale di 2021 piuttosto problematico per alcuni segni ma anche florido per altri. Toro – Provate ad ascoltare con maggiore convinzione, senza “far finta” di essere interessanti solo per seguire qualche “buona maniera”. (Leggera | Calcio ed altro)

Gemelli: situazione tranquilla per quanto riguarda la tua attività lavorativa nel fine settimana potrebbe crescere la tua voglia di impegnarti e fare di più. Anche in amore qualcosa sta cambiando e vivrai molto meglio le storie di amore e di passione. (IlTarantino)

Oroscopo di Paolo Fox 4 gennaio: amore, lavoro e fortuna di martedì. Ariete – L’amore continua a rimanere in bilico per gli appartenente a questo segno. Sul lavoro, invece, non c’è dubbio: potete arrivare lontano ma gli accordi saranno più difficili del previsto. (Oroscopo Più)

Cancro – Anche se potreste aver ragione in merito ad una particolare situazione, apparire saccenti e spocchiosi non favorirà alcuna interazione. Acquario – Maggiormente solidi mentalmente parlando rispetto all’ultima parte del 2021: gennaio può essere il vostro mese ma non occupatevi solo di lavoro. (Leggera | Calcio ed altro)

Oroscopo Pesci di oggi : previsioni del giorno 03/01/2022. Due cuori e una capanna. Due cuori (o anche di più se ci sono dei pupi) battono sempre all’unisono, mantenuti uniti da caratteri e interessi affini. (Io Donna)