Borsa: Milano in calo con le banche

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 GEN - La Borsa di Milano prosegue la seduta in terreno negativo con il Ftse Mib che perde l'1,3% a 19.258 punti. Piazza Affari è la peggiore in Europa appesantita dalle vendite sui titoli bancari, su Fca ed Exor. In luce Luxottica ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... (Teleborsa)

ADVERTISING. inRead invented by Teads. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari che si posiziona in fondo al rosso degli eurolistini. Ad accendere al miccia ... (Teleborsa)

L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". (PostGenovaOnline)

A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. Apertura da dimenticare per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)