Bancari affondano su taglio rating all'Italia

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Bancari in sofferenza a Piazza Affari. I titoli del comparto scontano il taglio la perdita della A da parte dell' Italia dopo che DBRS ha tagliato il rating sul Paese a "BBB" confermando un andamento "stabile". Il giudizio dell'agenzia è ... (Teleborsa)

Su altri media

Oggi i mercati saranno orfani di Wall Street chiusa per festività. ADVERTISING. (QuiFinanza)

Apertura di contrattazioni tinta di rosso per la Borsa di Milano. A spingere al ribasso il paniere di riferimento di Piazza Affari è la decisa ... (Investire Oggi)

Ad accendere al miccia ... A brillare sul principale listino milanese Luxottica che, non solo è tra i pochi segni più ma mostra rialzi a due cifre. (Teleborsa)

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza ... La tendenza ad una settimana di Fiat Chrysler Automobiles è più fiacca rispetto all'andamento del FTSE MIB. (Teleborsa)

L'indice FTSE Mib affonda dell'1,4% nei primi minuti di contrattazione, mentre gli altri indici europei hanno cominciato l'ottava all'insegna dei rialzi. Non fa prezzo Luxottica, sospesa per rialzi dopo che ... (Finanzaonline.com)

A spingere è stata anche Ubi Banca con un ulteriore +9,59% all'indomani dell'offerta per l'acquisto delle "good bank". L'indice FTSE Mib si colloca davanti a tutti gli altri basket europei con un guadagno dell'1,8% a 19.500 punti. (PostGenovaOnline)