Serie A Sassuolo, "essere" Berardi: ultima sentenza tra il Milan e lo Scudetto

Eurosport IT SPORT

A caccia dell’uomo-copertina, Domenico Berardi è la preda più facile: e, visti i progressi, più corretta.

Morale: una spia del Sassuolo lo notò in una partita di calcetto e lo suggerì ai capi.

===. Carnevali: "Berardi è il campione del Sassuolo, fossi in una big.". Serie A Gasperini: "Futuro?

Il Milan ha due punti in più (83-81) e l’ombrello dei confronti diretti (1-1, 2-1) che gli garantisce lo Scudetto con il pareggio di bilancio. (Eurosport IT)

Su altri media

Nell’infuocato pre-gara del match che, con ogni probabilità, deciderà le sorti del campionato l’AD dei neroverdi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti in studio. Berardi-Sassuolo. Alla domanda sull’argomento, Carnevali ha risposto così: (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il link per seguire la gara di andata del playout per non retrocedere. Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. (Pianetagenoa1893.net)

Diritti TV Serie A. Per prima cosa, i diritti TV. Stima del valore dello scudetto. In definitiva, tra diritti TV di Serie A e Champions League lo scudetto vale quasi 5 milioni. (InvestireOggi.it)

Gli olandesi raccolgono il 12%, mentre il 15% degli appassionati crede che l’incontro terminerà in parità ai tempi regolamentari. Osservatorio Eurobet. L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo (Adnkronos)

Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70. Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. (Calciomercato.com)

I sardi, invece, possono evitare la retrocessione solo in caso di successo e contemporanea sconfitta (o pareggio) della Salernitana Le protagoniste sono Salernitana e Cagliari, impegnate contro Udinese e Venezia: solo una riuscirà a salvarsi. (Sky Sport)