Napoli difende il secondo posto, Sassuolo è zona Europa, Frosinone in B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SPORT

E' un passato da giocatori senza la ribalta, una carriera da allenatori cominciata dall'inizio, sui campi polverosi di periferia. Il successo è lento costruito con pazienza e virtù, vincendo i campionati minori, lontano dal palcoscenico dorato e ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Bocciato Acquah mentre Peres è un gladiatore. === Torino === Daniele PADELLI 6,5 – Trafitto due volte, aveva salvato il risultato ... (Eurosport.it)

Il Pipita è mezza squadra: sgomita, lotta, taglia a fette la tenera difesa del Toro a cui non fa bene il turnover di fine ... I due fatti, dentro l'Olimpico granata, sono strettamente collegati. (ultimecalcionapoli.it)

Con la vittoria importantissima di ieri del Napoli a Torino, contro i granata di Ventura, si può dire che gli azzurri sono con un piede in Champions League, passando direttamente ai gironi. (SuperNews)

Bruno Peres, 26 anni, esterno brasiliano: gioca nel Toro dall'estate ... Il terzo gol consecutivo casalingo del brasiliano non basta per riprendere il Napoli, ma riapre l'asta di mercato. (La Stampa)

Ecco le sue dichiarazioni: Il suo gol non è servito al Torino per conquistare punti con il Napoli, é comunque ... (TUTTO mercato WEB)

Per un tempo il Napoli è superiore e i voti del Torino ne hanno risentito. Belotti si vede poco, Benassi tutto cuore. (Soccer Magazine)