Enrico Brignano: brutto colpo di scena inaspettato

Enrico Brignano: brutto colpo di scena inaspettato
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Mantenendo intatto il suo inesauribile entusiasmo

Una brutta sorpresa quella verificatasi nelle ultime ore per l’attore romano Enrico Brignano: la notizia giunge inaspettata.

Leggi anche —> > > Matilda De Angelis, la coppia vip: tutto quello che non sapete sul suo fidanzato. Enrico Brigano ed il brutto colpo di “share”: potrebbe rifarsi in seguito?

Il grande ritorno sul piccolo schermo dell’attore e comico romano, Enrico Brignano, con lo show in prima serata su RaiDue di “Un’ora Sola Ti Vorrei“, dalle prime indagini sembra che non abbia esaudito le aspettative sperate. (Yeslife)

Su altri media

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano (MAM-e)

Enrico Brignano è senza ombra di dubbio uno dei comici più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. Leggi anche: Leonardo, quanto vale “La Gioconda”, dove si trova e a chi è ispirata. Quanto guadagna Enrico Brignano? (Consumatore.com)

Tempo addietro è toccato all’attore Enrico Brignano, che è stato accusato di violenza dalla sua collega Anna Mazzamauro sul set di un film girato insieme, ingiustamente: ecco cosa è successo. Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava

Un’ora di divertimento puro che Enrico Brignano, star indiscussa della comicità italiana, si è ritagliato addosso, mettendo in campo la sua capacità di rileggere il mondo con ironia, senza rinunciare all’empatia. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’ospite di questa prima puntata sarà la cantante Nina Zilli. Un’ora sola vi vorrei, già dall’impostazione varietà vecchio stile (che non è neanche un’idea malvagia, tra l’altro), ti comunica l’idea di un pressapochismo di base. (Tvblog)

Enrico Brignano ha subito una brutta sorpresa nelle ultime ore: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il prime time di ieri ha visto la serie Leonardo, su Rai 1, dominare con il 21.7% dello share (5.31 milioni di spettatori). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr