Tu sì que vales, Raffaele racconta la sua malattia e commuove: il consiglio di Maria

La malattia di Raffaele a Tu sì que vales, il consiglio di Maria: “Devi imparare a fott…tene”. Queste le parole della De Filippi: “Tu devi imparare a fot…tene.

La storia di Raffaele a Tu sì que vales è stata un’altra bella lezione di vita a cui ormai questo programma ci ha abituati.

Proprio sul Web però sono arrivati gli attacchi più feroci. Tu sì que vales, il messaggio di Raffaele contro il bullismo: “Siate gentili”. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Tu sì que vales: Maria De Filippi bacia (con la mascherina) un concorrente. Se nelle settimane scorse si è assistito forse al primo bacio vero in tempo di covid-19 (quello a Uomini e Donne tra Davide e Beatrice), stasera c’è stato il bacio tra Maria De Filippi e un concorrente di Tu sì que vales che le ha dimostrato tutto il suo amore per lei assicurando di seguirla da quando era bambino. (Lanostratv)

18 ottobre 2020 a. a. a. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata trasmessa su Canale 5 sabato 17 ottobre, anche Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales. Infine, parlando di Tu si que vales, Gerry Scotti ha spiegato: "Abbiamo la fortuna di vivere senza nessun filtro queste emozioni il sabato sera. (Liberoquotidiano.it)

Con il passare del tempo, ha trasformato il suo hobby in una professione, dedicandovi molto tempo, amore e passione.Nel 2008 ha debuttato in Italia nella disciplina dello street-trial, venendo assunto dacome specialista in bici presso il parco tematico di, dove espone alla celebre rassegna “Scuola di Polizia”. (Gayburg)

L'attrice romana resta al buio in studio, c’è una botola misteriosa sotto ai suoi piedi e una mano le afferra il piede. Belen Rodriguez, invece, sottolinea: “Sotto la botola dello studio c’è un altro mondo”. (Liberoquotidiano.it)

Nella puntata andata in onda sabato 17 ottobre, si è parlato in più di una occasione di quanto (di brutto) accade sui social. Tu sì que vales scende in campo nella battaglia agli haters. (Tvblog)

L'ultima volta che abbiamo pianto insieme è stato in camerino, quando mi ha detto che stava per diventare nonno. Abbiamo pianto insieme». (Leggo.it)