Serie A, c'è ancora l'ipotesi rinvio per le gare a porte chiuse - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nessun problema per le altre quattro sfide, ma rinviare il derby d'Italia sarebbe un grosso problema visto il calendario molto fitto tra campionati e coppe.

Vedi anche juventus Juve-Inter, l'unione consumatori minaccia azioni legali Vedi anche juventus Juventus, Cristiano Ronaldo: "Arrabbiato per Lione, ma passeremo il turno"

La Serie A rimane ferma alla decisione di giovedì sera: cinque partite dovrebbero giocarsi senza pubblico. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le parole del prefetto di Torino. A conferma della decisione presa sono le parole del Prefetto di Torino Claudio Palomba. "Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:. (CalcioNapoli1926.it)

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio. 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione. (fcinter1908)

Tutta Italia spera che l'emergenza per il virus termini presto. La notizia ora è da considerarsi ufficiale, Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse così come altre quattro gare di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il problema principale sarebbe però quello di trovare nuove collocazioni per le cinque partite che verrebbero rinviate. Nonostante l'input ‘porte chiuse' arrivato giorni fa dal Governo, l'ipotesi rinvio rimane comunque nell'aria. (Calcio Fanpage)

Va data una risposta velocissima. Domenica c'è Juve-Inter: non esiste farla a porte chiuse, sarebbe un messaggio devastante" (La7)