Cagliari, verso il Napoli: le novità da Rog a Cacciatore e Faragò

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È tornato in campo lo scorso 20 ottobre contro la Spal, realizzando la rete del definitivo 2-0 dei sardi. Nel maggio dello scorso anno è stato costretto a subire un intervento all'anca sinistra, in seguito a un infortunio. (L'Unione Sarda.it)

Sottoposti a terapie Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore alle prese con i rispettivi infortuni, mister Maran potrebbe inserire Walukiewicz al centro della difesa, spostando Pisacane sulla destra. Si torna in campo domani mattina. (Fantacalcio.it)

Verso Cagliari-Napoli: senza Nainggolan, Maran può lanciare Gaston Pereiro titolare nel 4-3-2-1 rossoblù. L’assenza di Nainggolan non sarà roba da poco per il Cagliari. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. (Cagliari News 24)

Si torna in campo domani mattina. A seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali, con il coinvolgimento della Primavera; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (TUTTO mercato WEB)

Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. Ad Asseminello la squadra ha svolto una serie di esercizi incentrati su tecnica e tattica con un circuito dedicato alla forza reattiva. (L'Unione Sarda.it)

Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. Il Cagliari che scenderà in campo contro il Napoli questa domenica alla Sardegna Arena sarà privo del suo leader tecnico: Radja Nainggolan. (Blog Cagliari Calcio 1920)