Cagliari, doppia seduta pensando al Napoli: progressi per Rog

Cagliari News 24 SPORT

Oggi i calciatori del Cagliari si sono radunati al centro sportivo di Assemini per una doppia seduta di allenamento, iniziata al mattino con lavori in palestra sulla mobilità e in campo sulla forza di reazione.

Rog parzialmente in gruppo. Mentre Cigarini e Pavoletti gettano acqua sulle voci infuocate circolate in questi giorni circa presunti dissapori nel gruppo, i rossoblù proseguono la preparazione verso la sentitissima partita di domenica contro il Napoli (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre ai box Paolo Faragò e Fabrizio Cacciatore, alle prese con le terapie, Marko Rog ha lavorato parzialmente in gruppo. Per la gara col Napoli resta in dubbio Rog. Si avvicina per il Cagliari la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena. (TUTTO mercato WEB)

Insigne non è al meglio e Gattuso pensa di dare fiducia a Dries Mertens assieme ad Arek Milik. Anche Marko Rog ha dato degli ottimi segnali e nel giro di due settimane (al massimo) dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore. (L'Unione Sarda.it)

Sui campi di Assemini lavoro mattutino per il Cagliari: al via esercitazioni tecniche, a seguire focus sugli sviluppi offensivi didattici e situazionali; chiusura con la partita sui sessanta metri di campo. (Fantacalcio.it)

È tornato in campo lo scorso 20 ottobre contro la Spal, realizzando la rete del definitivo 2-0 dei sardi. Dopo l'esordio nel Novara, il difensore-centrocampista calabrese è approdato in rossoblù nel 2017, quando è stato ceduto al club sardo in prestito con obbligo di riscatto. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari che scenderà in campo contro il Napoli questa domenica alla Sardegna Arena sarà privo del suo leader tecnico: Radja Nainggolan. Infine, occhio ai suoi calci piazzati: il Cagliari non ha ancora segnato questa stagione su punizione e domenica potrebbe essere il momento buono. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Verso Cagliari-Napoli: senza Nainggolan, Maran può lanciare Gaston Pereiro titolare nel 4-3-2-1 rossoblù. L’assenza di Nainggolan non sarà roba da poco per il Cagliari. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Ionita, Pellegrini; Joao Pedro, Simeone. (Cagliari News 24)