Tuttosport: "Milan, goleada nel silenzio. Ed è Leao show"

Milan News SPORT

Tuttosport: "Milan, goleada nel silenzio. Ed è Leao show" "Milan, goleada nel silenzio. Ed è Leao show": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il 5-1 rifilato ieri dai rossoneri al Cagliari in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. Dopo la panchina iniziale, ad inizio ripresa è entrato in campo Rafael Leao che ha travolto i sardi con le sue accelerazioni, come in occasione del gol del definitivo 5-1. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita da dimenticare per il Cagliari di Claudio Ranieri. Contro il Milan di Stefano Pioli, allo stadio San Siro, il risultato finale è di 5-1 a favore dei padroni di casa. Match della 36a giornata che va in archivio. (Cagliari News 24)

Dal nostro inviato a Milano Luca Zanda “Ogni allenatore deve fare da contraltare all’interno di ogni spogliatoio: avevo preparato i ragazzi, però nonostante ciò che hanno fatto non è bastato. (Calcio Casteddu)

Il ritorno al gol di Bennacer apre le danze nel primo tempo, poi succede tutto nella ripresa. Pulisic raddoppia, Nandez accorcia momentaneamente le distanze, ristabilite poco dopo da Reijnders. (fiorentinanews.com)

Da poco terminato l'anticipo di questo sabato di Serie A a San Siro tra Milan e Cagliari. Partita in discesa per i rossoneri che, nonostante l'appoggio della propria curva assente per protesta, non ha problemi a battere la compagnie sarda. (fiorentinanews.com)

Una brutta sconfitta per il Cagliari. La squadra di Claudio Ranieri, ieri sera, è stata battuta per 5-1 dal Milan a San Siro e vede complicarsi il cammino verso la salvezza. I rossoblù sardi si giocheranno tutto negli ultimi due turni di campionato per cercare di portare a casa la permanenza nel massimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Con la Salernitana la mia ultima partita al Milan? Io non ho ancora parlato con la società..." Stefano Pioli ha parlato al termine della partita vinta per 5-1 contro il Cagliari ai microfoni di Sky: (Milan News)