Milan trionfa sul Cagliari con un netto 5-1

Il Milan ha dominato il campo di San Siro, battendo il Cagliari con un netto 5-1. Nonostante l'assenza del supporto dei propri tifosi, i rossoneri non hanno avuto problemi a superare la squadra sarda.

Ritorno al gol di Bennacer

Il ritorno al gol di Bennacer ha aperto le danze nel primo tempo. Tuttavia, è stato nella ripresa che la partita ha preso una piega decisiva. Pulisic ha raddoppiato il vantaggio, mentre Nandez ha accorciato momentaneamente le distanze per il Cagliari.

Reijnders ristabilisce le distanze

Le distanze sono state prontamente ristabilite da Reijnders, mettendo il Milan in una posizione di vantaggio confortevole. Nonostante la sconfitta, il Cagliari ha avuto qualche giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti.

Una partita da dimenticare per il Cagliari

La partita è stata sicuramente una da dimenticare per il Cagliari di Claudio Ranieri. Il risultato finale di 5-1 a favore dei padroni di casa ha segnato la 36a giornata del campionato. Ora, gli isolani devono concentrarsi sui prossimi impegni di campionato.

Il Milan ritrova il gol facile

In una sola notte, il Milan ha ritrovato il gol facile, segnando cinque volte contro il Cagliari. Questo segnala la qualità di fondo dei rossoneri, spesso messa in ombra dalle fragilità difensive. Rafa Leao, uno dei gioielli della squadra, è tornato in campo nella ripresa, dando una svolta decisiva alla partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo