CALCIOPOLI, DE SANTIS: INDAGINE 2006 COLPI' SOLO ALCUNI

La Repubblica SPORT

Massimo De Santis, tra i principali imputati del processo di Napoli su calciopoli, è tutt'altro che sorpreso dai recenti sviluppi emersi dalle nuove intercettazioni. Nei giorni scorsi è stata pubblicata sui giornali una sua telefonata con Facchetti ma ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Fanno riferimento all'informativa ... (La Stampa)

"L'unica idea che mi sono fatto di questo nuovo filone di Calciopoli che chiamerebbe in causa l'Inter, è che bisognerebbe avere un po' più di riguardo verso una persona che non c'è più, verso la sua famiglia". (La Repubblica)

GIANNINI) - "C' è una strumentalizzazione del nulla e questo è estremamente grave". Dopo il comunicato della Juventus e la risposta di Moratti («sono fatti loro»), nel nuovo ciclone Calciopoli è piombato anche Marco Tronchetti Provera, ... (laroma24.it)

L'Inter non ha gradito la citazione di Giacinto Facchetti da parte del presidente Abete. E se Giacinto fosse qui sarebbe il primo a ... (il Giornale)

Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ... - (Adnkronos) - "Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto e' che dovremmo avere un po' piu' di rispetto per una persona che non c'e' piu'". (Adnkronos/IGN)

Sul processo in corso a Napoli sul caso Calciopoli, scende in campo Massimo Moratti, resosi disponibile a incontrare la procura per fornire una lettura corretta ed esauriente per quanto riguarda la società Inter, all'interno del caso che sconvolse il ... (Newnotizie)