Tutti colpevoli? Evviva, Calciopoli non è mai esistita

Il Sole 24 Ore SPORT

Sinistri rumori fanno da sottofondo a questa lunga volata verso lo scudetto nonostante l'indubbio fascino di tre contendenti che lottano spalla a spalla, come non accadeva da anni. Nuove intercettazioni vengono riesumate dagli archivi giudiziari dai ... (Il Sole 24 Ore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul processo in corso a Napoli sul caso Calciopoli, scende in campo Massimo Moratti, resosi disponibile a incontrare la procura per fornire una lettura corretta ed esauriente per quanto riguarda la società Inter, all'interno del caso che sconvolse il ... (Newnotizie)

Dopo il comunicato della Juventus e la risposta di Moratti («sono fatti loro»), nel nuovo ciclone Calciopoli è piombato anche Marco Tronchetti Provera, ... IL ROMANISTA (D. (laroma24.it)

Firenze, 9 apr. - (Adnkronos) - "Le nuove intercettazioni sull'Inter? L'unica idea che mi sono fatto e' che dovremmo avere un po' piu' di rispetto per una persona che non c'e' piu'". (Adnkronos/IGN)

E Moratti l'ha fatto sapere: «Non ho capito il coinvolgimento di Facchetti nelle considerazioni del presidente federale. L'Inter non ha gradito la citazione di Giacinto Facchetti da parte del presidente Abete. (il Giornale)

"L'unica idea che mi sono fatto di questo nuovo filone di Calciopoli che chiamerebbe in causa l'Inter, è che bisognerebbe avere un po' più di riguardo verso una persona che non c'è più, verso la sua famiglia". (La Repubblica)

In attesa dell'udienza del 13 aprile, gli investigatori hanno smentito la tesi difensiva di Moggi, secondo la quale le telefonate in cui dirigenti dell'Inter parlavano con i designatori non venivano mai trascritte. (La Stampa)