Meloni: «Basta turarsi il naso, siamo pronti. Presidenzialismo anche da soli»

Corriere della Sera INTERNO

Di Paola Di Caro Il comizio finale del centrodestra a Roma. Tensioni sui ministri. Meloni: divisa da Orbán su molte cose. Covid, non piegheremo più la libertà Trentatré mesi dopo, tornano assieme sul palco Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, stavolta con Maurizio Lupi in più. Per il penultimo giorno di campagna elettorale, accade quello che non succedeva dal gennaio 2020, quando a Ravenna insieme chiesero all’Emilia Romagna di voltare pagina e votare per loro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme, ha detto Berlusconi. (Libero Tecnologia)

Roma, 23 set – Giorgia Meloni rilancia ancora sul presidenzialismo, e lo fa da Piazza del Popolo, a Roma, durante l’ultimo comizio prima del voto con gli alleati di centrodestra. Giorgia Meloni riparla di presidenzialismo e lo fa alzando la posta, per usare l’espressione scritta da Tgcom24:Se gli italiani ci daranno la maggioranza faremo una riforma in senso presidenziale e saremo felici se la sinistra vorrà darci una mano, ma se gli italiani ci daranno i numeri noi lo faremo anche da soli. (Il Primato Nazionale)

Il comizio si è tenuto a Piazza del Popolo a Roma. La coalizione si è detta pronta a governare per cinque anni: era stata data in netto vantaggio da tutte le proiezioni di voto. (Il Riformista)

Ascolta la versione audio dell'articolo Da Milano a Napoli passando per Roma: sono le città nelle quali i leader dei partiti politici hanno deciso di tenere i comizi finali della loro campagna elettorale. (Il Sole 24 ORE)

La Meloni? lL freghiamo dice una militante. Le molte voci del popolo M5S. (Tiscali Notizie)

Il comizio finale, e unitario, del centrodestra: Salvini e Meloni attendono, per un bel po’, che arrivi ‘zio Silvio’, che alla fine si palesa… (Tiscali Notizie)