TOP NEWS Ore 20 - Lucca-gol con l'Italia U21. Maignan ko, il Milan punta su Mirante

TOP NEWS Ore 20 - Lucca-gol con l'Italia U21. Maignan ko, il Milan punta su Mirante
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, le ultime da Formello: Acerbi in campo, Immobile in gruppo domani o al più tardi giovedì - Leggi la notizia: CLICCA !

Allegri e la Juventus sorridono: Dybala va verso la convocazione contro la Roma - Leggi la notizia: CLICCA !

Equipe: giocatori in Nazionale solo una settimana prima - Leggi la notizia: CLICCA !

Italia U21, che beffa nel finale: Prica risponde a Lucca, contro la Svezia finisce 1-1 - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, attacco influenzale per Pellegrini: il centrocampista non si è allenato oggi - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Milan News 24)

Per il portiere ex Roma è pronto un contratto fino a fine stagione con possibile opzione per l’anno prossimo. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it in questi minuti si registrano contatti continui con l'entourage di Antonio Mirante e l'affare è in chiusura. (Milan News)

Tatarusanu non convince a pieno, e dunque un rinforzo di esperienza potrebbe essere la soluzione ideale. Rinnovo di Jungdal più vicino: la volontà dei rossoneri. Milan, rinnovo, Jungdal. (Spazio Milan)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? I numeri del rumeno in rossonero

Maignan da settimane ha un problema al polso, ha resistito, ha giocato e bene con il Milan, ma adesso è costretto a operarsi. Maignan infortunato, il Milan torna sul mercato e cerca un altro portiere: piace Mirante Il Milan perde per qualche settimana almeno il portiere Mike Maignan. (Fanpage)

Il Milan ha scelto di prendere lo svincolato Mirante dopo l’infortunio di Maignan e quello di Plizzari. C’è una curiosità su questo portiere: è nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, la stessa città di Gianluigi Donnarumma, appena passato a costo zero dal Milan al Paris Saint-Germain (MilanLive.it)

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr