Uomini e Donne, Gemma accetta la corte di Maurizio: “ci possiamo conoscere” | Video Witty Tv

Ecco il video Witty Tv

La Cipollari domanda allora: “cosa ti colpisce di Gemma?” con l’avvocato che ribatte “la voglia di vivere, l’entusiasmo“.

La Galgani accetta la corte: “se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere“.

A Uomini e Donne, il cavaliere Maurizio si presenta a Gemma.

Tina rompe subito l’imbarazzo: “cosa pensi di quei seni di gomma?“, ma il cavaliere raggira la domanda.

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano. (Solonotizie24)

Ebbene stando a quanto si legge sul web, gli appassionati del programma di Maria De Filippi preferiscono di gran lunga le dinamiche del trono over, piuttosto che il percorso dei più giovani. Ma quindi cosa sta accadendo al programma di Maria De Filippi? (Formatonews)

di Pantaleo nel programma tv ha fatto subito scalpore in città in quanto "personalità" conosciuta in vari settori, tra questi quello sportivo grazie al suo impegno nella società Olimpia Basket Trani Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. (TraniLive)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)

La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. (Inews24)

Dopo questa clamorosa gaffe il suo percorso a Uomini e donne potrebbe essere finito per sempre. Graziano Amato lascia lo studio dopo lo schiaffo ricevuto e non termina la registrazione. (LiberoQuotidiano.it)