Uomini e Donne, Tina lascia lo studio: Maria De Filippi redarguisce la dama

L’avversità di Tina nei confronti della dama è ben nota al pubblico di Canale 5, pertanto l’opinionista ha lasciato lo studio e si è messa nel dietro le quinte, davanti alla porta da dove sarebbe dovuto arrivare il cavaliere per Gemma.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, l’annuncio sensazionale di Aka7even: apoteosi sul web – . NON PERDERTI > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. (TraniLive)

Graziano Amato lascia lo studio dopo lo schiaffo ricevuto e non termina la registrazione. Dopo questa clamorosa gaffe il suo percorso a Uomini e donne potrebbe essere finito per sempre. (LiberoQuotidiano.it)

Maria De Filippi, su tutte le furie, ha definito la partecipazione del ragazzo al trono classico compromessa e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile. (Solonotizie24)

Uomini e Donne: un flop per i nuovi tronisti? il web è sempre più deluso dall’assenza di dinamiche tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. (Formatonews)

Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

Tina Cipollari blocca il nuovo corteggiatore di Gemma. Leggi anche: Uomini e Donne, Tina nega la storia con Manetti. Per impedire al pover uomo di entrare in studio e iniziare così il suo percorso con Gemma, Tina ha deciso di bloccare fisicamente il suo ingresso: la donna si è voluta sdraiare sulle scale dietro le quinte impedendo (simbolicamente) al corteggiatore di entrare. (SoloDonna)