Uomini e Donne, Tina lascia lo studio: Maria De Filippi redarguisce la dama

Uomini e Donne, Tina lascia lo studio: Maria De Filippi redarguisce la dama
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

L’avversità di Tina nei confronti della dama è ben nota al pubblico di Canale 5, pertanto l’opinionista ha lasciato lo studio e si è messa nel dietro le quinte, davanti alla porta da dove sarebbe dovuto arrivare il cavaliere per Gemma.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, l’annuncio sensazionale di Aka7even: apoteosi sul web – . NON PERDERTI > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

La Cipollari domanda allora: “cosa ti colpisce di Gemma?” con l’avvocato che ribatte “la voglia di vivere, l’entusiasmo“. Tina rompe subito l’imbarazzo: “cosa pensi di quei seni di gomma?“, ma il cavaliere raggira la domanda. (SuperGuidaTV)

Salvo colpi di scena dell’ultima ora, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 14 ottobre, dovrebbe essere dedicata all’addio di Joele Milan. Perchè Maria De Filippi caccia Joele Milan da Uomini e donne/ "Non posso più continuare. (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi, su tutte le furie, ha definito la partecipazione del ragazzo al trono classico compromessa e la sua decisione sembra essere assolutamente irreversibile. (Solonotizie24)

Uomini e Donne: Tina blocca il corteggiatore di Gemma, le foto

Uomini e Donne: un flop per i nuovi tronisti? il web è sempre più deluso dall’assenza di dinamiche tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi. (Formatonews)

Il dating show, però, darà grande spazio anche a Ida Platano. La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. (Inews24)

Tina Cipollari blocca il nuovo corteggiatore di Gemma. Leggi anche: Uomini e Donne, Tina nega la storia con Manetti. Per impedire al pover uomo di entrare in studio e iniziare così il suo percorso con Gemma, Tina ha deciso di bloccare fisicamente il suo ingresso: la donna si è voluta sdraiare sulle scale dietro le quinte impedendo (simbolicamente) al corteggiatore di entrare. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr