Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta mutui per i giovani under 36

Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta mutui per i giovani under 36
ROMA on line ECONOMIA

E' dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti.

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni

La propensione ad acquistare un'abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Intesa Sanpaolo mette in campo due linee d’azione, valide fino al 30 giugno 2022, nell’offerta di mutui per giovani che intendono acquistare la prima casa. «Negli ultimi anni - aggiunge - un milione di nuovi clienti giovani ha scelto Intesa Sanpaolo come partner per le proprie scelte finanziarie, come il mutuo e, via via, prodotti finanziari più specifici, assicurativi e previdenziali (Gazzetta di Parma)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Sicilianews24)

In assenza di una nuova sospensione o di un aumento del limite, il Tesoro potra' continuare a emettere debito utilizzando 'misure straordinarie'. McConnell ha affermato che i repubblicani non voteranno un aumento o una sospensione del limite. (Borsa Italiana)

Morning note: Intesa Sanpaolo, la giornata dei mercati -4-

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Il Dispari Quotidiano)

La seconda fabbrica di Rivian potrebbe includere una linea per la produzione delle celle per le batterie. (HelpMeTech)

Educational / Sostenibilità e Impact. Sono previsti: focus sul settore dell’educazione finanziaria, dell’informazione e della cultura; approfondimento sulla sostenibilità con il coinvolgimento dei referenti della Banca in sinergia con le Aacc e la Direzione Impact di Intesa Sanpaolo Sulla scorta dell’esperienza e delle tematiche del precedente, il nuovo Accordo consentirà sinergie semplificate per razionalizzare aree di condivisione e relativi tavoli di lavoro permanenti. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr