Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta mutui per i giovani under 36

ROMA on line ECONOMIA

E' dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti.

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni

La propensione ad acquistare un'abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

D'altra parte, il net interest income è previsto debole con un calo del 3% anno su anno a 1,97 miliardi. Su base comparabile, la performance operativa di Intesa Sanpaolo è solida, con una forte generazione di ricavi e un rigoroso controllo dei costi. (Milano Finanza)

La seconda fabbrica di Rivian potrebbe includere una linea per la produzione delle celle per le batterie. (HelpMeTech)

Il 27-28 luglio si riunirà il Federal Open Market Committee (FOMC), l’organismo della Federal Reserve che determina e gestisce la politica monetaria. Inoltre ha sottolineato l’impegno ad adeguare in futuro il sentiero della politica monetaria di fronte a eventuali discostamenti dello scenario dalle previsioni. (btboresette)

Il nuovo Accordo si focalizza su tre nuove macro-aree. Sulla scorta dell’esperienza e delle tematiche del precedente, il nuovo Accordo consentirà sinergie semplificate per razionalizzare aree di condivisione e relativi tavoli di lavoro permanenti. (La Repubblica)

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (Sicilianews24)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Il Dispari Quotidiano)