Il sabato del fantacalcio: l’Inter vola, il Milan risorge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari

Nel Milan molto bene Hernandez, Kessié e Calhanoglu (7).

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi.

Verona – Spezia 1-1. Gli scaligeri non riescono più a vincere e impattano anche contro uno Spezia che lotta per salvarsi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI. Per i consigli Fantacalcio del 34° turno di Serie A clicca qui – Il campionato sta arrivando alle sue battute conclusive e l’Inter di Antonio Conte inizia i preparativi per la festa Scudetto: nel 34° turno che si apre oggi, i nerazzurri fanno visita al fanalino di coda Crotone. (ZON.it)

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 1° maggio. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. (Calciomagazine)

Le pagelle e highlights di Crotone – Inter 0-2, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021: Eriksen è il migliore del match. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini (dal 1′ st Eduardo Henrique), Benali (dal 21′ st Vulic), Reca (dal 38′ st Pereira); Ounas (dal 27′ st Riviere), Simy. (Calciomagazine)

Ecco la rubrica InFormazioni: consigli utili per tutti i fantallenatori e mantramanager su chi schierare al Fantacalcio Mantra. Pippo Inzaghi torna a San Siro in cerca di punti salvezza. (Calcio Style)

Scopriamo insieme, come di consueto, cosa può riservarci il trentaquattresimo turno di Serie A in chiave bonus e malus. Alle 15,00 di domani, invece, andrà in scena il Napoli, unica squadra che lotta per la Champions League che non disputerà altri scontri diretti. (Voci di Città)