Il sabato del fantacalcio: l’Inter vola, il Milan risorge

Il sabato del fantacalcio: l’Inter vola, il Milan risorge
CIP SPORT

La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari

Nel Milan molto bene Hernandez, Kessié e Calhanoglu (7).

Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi.

Verona – Spezia 1-1. Gli scaligeri non riescono più a vincere e impattano anche contro uno Spezia che lotta per salvarsi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Il campionato sta arrivando alle sue battute conclusive e l’Inter di Antonio Conte inizia i preparativi per la festa Scudetto: nel 34° turno che si apre oggi, i nerazzurri fanno visita al fanalino di coda Crotone. (Zazoom Blog)

– Il campionato sta arrivando alle sue battute conclusive e l’Inter di Antonio Conte inizia i preparativi per la festa Scudetto: nel 34° turno che si apre oggi, i nerazzurri fanno visita al fanalino di coda Crotone. (ZON.it)

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: LE SFIDE DI DOMENICA. Proseguendo con le dritte e i consigli di Fantacalcio della Serie A fissati dalla nostra redazione alla vigilia delle sfide della 34^ giornata, vediamo che quali sono i giocatori su cui puntare per gli incontri di domenica Per i consigli Fantacalcio potremmo allora dire che la differenza con o senza Musso c’è, poi dipenderà dalle scelte di ciascun fantallenatore… (agg. (Il Sussidiario.net)

Voti Fantacalcio | Milan-Benevento: Calha e Theo fanno volare il Diavolo, flop Lapadula e Bennacer

(FM;CL). Legenda. FM: FANTAMASTER. FANTAMASTER CL: CLASSICO. *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? (FantaMaster)

Inizio il campionato con qualche vittoria, qualche sconfitta e qualche pareggio, a tal punto che oscillavo tra la terza, quarta e quinta posizione di classifica. Ciao a tutti, presento la mia squadra col nome attuale: Real Magin Tonic. (Fantacalcio ®)

Nel secondo tempo la musica non cambia e, nonostante i cambi di Inzaghi, il Milan sfiora il 2-0 con Ibrahimovic. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr