Calciomercato, offerta mostruosa a Mbappè: 100 milioni di premio

Goal News SPORT

Particolare attenzione è riservata al Paris Saint-Germain, in particolare a Mbappé, il cui futuro resta molto incerto.

Il Paris Saint-Germain vuole offrire a Mbappé la massima estensione possibile per assicurarsi il suo posto nel mercato.

La situazione è ancora da decifrare, ma il Paris Saint-Germain deve aver fatto la mossa migliore.

Il giocatore avrebbe infatti un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, più un premio di 5 milioni in caso di vittoria della Champions League

L'interesse del Real Madrid per Mbappé resta forte e la squadra sta facendo di tutto per attirare l'attaccante. (Goal News)

Ne parlano anche altri giornali

Si rincorrono le voci sull’interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen. Gli agenti di Victor Osimhen avrebbero contattato il Napoli per chiedere un appuntamento con Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Bayern Monaco sembra intenzionato a spingere sull’acceleratore per prendere Victor Osimhen dal Napoli. “Dalla Germania ci fanno sapere che il Bayern Monaco ha chiesto un incontro al Napoli per parlare di Osimhen. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal' del Bayern Monaco, ha smentito categoricamente le ultime voci che vedevano la squadra tedesca pronta ad offrire 100 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. (Napoli Magazine)

Dopo le scintille legate all’approdo di Robert Lewandowski al Barcellona, è tornato il sereno tra il bomber polacco e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic. In un'intervista al sito ufficiale del club, il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic, ha dichiarato di aver risanato i rapporti con Robert Lewandowski. (Calcio In Pillole)

Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Se vendi Osimhen vai subito a prendere Broja, Simeone e Raspadori Il Napoli però resta fermo sulla sua decisione: credo che vendere anche Osimhen non è possibile. (CalcioNapoli1926.it)