Calciomercato, offerta mostruosa a Mbappè: 100 milioni di premio

Goal News SPORT

Particolare attenzione è riservata al Paris Saint-Germain, in particolare a Mbappé, il cui futuro resta molto incerto.

Il Paris Saint-Germain vuole offrire a Mbappé la massima estensione possibile per assicurarsi il suo posto nel mercato.

La situazione è ancora da decifrare, ma il Paris Saint-Germain deve aver fatto la mossa migliore.

Il giocatore avrebbe infatti un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, più un premio di 5 milioni in caso di vittoria della Champions League

L'interesse del Real Madrid per Mbappé resta forte e la squadra sta facendo di tutto per attirare l'attaccante. (Goal News)

Ne parlano anche altri giornali

Se vendi Osimhen vai subito a prendere Broja, Simeone e Raspadori Carlo Alvino , giornalista di Kiss Kiss Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal . (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha alzato un muro per Osimhen al Bayern, ma il calcio di oggi è piegato al Dio denaro. (Tutto Napoli)

Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen, gli agenti vogliono incontrare Giuntoli. Il Napoli risponde: “Siamo fuori tempo massimo”

Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. Il ds del Napoli è stato chiaro: siamo fuori tempo massimo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. (Tutto Napoli)

Hasan Salihamidzic, d.s. del Bayern Monaco, ha smentito categoricamente le ultime voci che vedevano la squadra tedesca pronta ad offrire 100 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal' (Napoli Magazine)

Si rincorrono le voci sull’interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen. Gli agenti di Victor Osimhen avrebbero contattato il Napoli per chiedere un appuntamento con Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr