Osimhen: gli agenti vogliono parlare col Napoli, la risposta della società

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ieri Osimhen non ha preso parte all’allenamento, ufficialmente per questioni legate al marketing, come annunciato anche dalla società azzurra.

Secondo Il Mattino dietro questa richiesta c’è una manovra da parte del suo entourage di cercare una cessione in questo ultimo mese di mercato.

Secondo quanto scrive Il Mattino gli agenti di Osimhen hanno chiesto un incontro con il Napoli ma la risposta della società partenopea è stata perentoria e senza possibilità di fraintendimento: “Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di eventuale proposta“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Gli agenti di Victor Osimhen avrebbero contattato il Napoli per chiedere un appuntamento con Cristiano Giuntoli. Dunque tutto rimandato all’anno prossimo, per il momento Osimhen resta a Napoli e il club partenopeo non accetta più offerte (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern, per avere conferme sull'interesse dei tedeschi per Osimhen, ma dall'ex Juve sono arrivate secche smentite, il Bayern non è interessato al centravanti del Napoli secondo una fonte ufficiale (Tutto Napoli)

Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. Osimhen è fuori mercato, se ne parla tra un anno. (Tutto Napoli)

Se vendi Osimhen vai subito a prendere Broja, Simeone e Raspadori Carlo Alvino , giornalista di Kiss Kiss Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal . (CalcioNapoli1926.it)

Mi rifiuto di credere che il Napoli venda Osimhen" Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha alzato un muro per Osimhen al Bayern, ma il calcio di oggi è piegato al Dio denaro. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti lo ritiene assolutamente fondamentale per il suo gioco, ormai il campionato è alle porte e perdere anche il nigeriano sarebbe una vera e propria catastrofe per la squadra azzurra, ma fortunatamente tutto ciò non succederà Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)