Moratti: «Messi? L’Inter ci sta pensando. Conte e Lukaku indiscutibili»

Calcio News 24 SPORT

Ecco le sue dichiarazioni:. FINALE EUROPA LEAGUE – «L’Inter era arrivata molto bene alla finale, giocando sempre più con sicurezza e battendo avversari molto difficili.

E se non è stata presa, penso che lo faranno presto.

Ho visto quella pubblicità di Suning con la sagoma dell’argentino in Duomo e questo mi fa pensare che sia già stata presa un’iniziativa.

Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati». (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. (InterLive.it)

– Dopo la sconfitta in finale di Europa League torna a parlare Massimo Moratti ai microfoni di AS. L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter (GonfiaLaRete)

Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana. La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Moratti è positivo riguardo a questa trattativa che potrebbe davvero portare la pulga a Milano, sponda nerazzurra. E vedendo l’annuncio, quella pubblicità di Suning col profilo dell’argentino sul Duomo mi viene da pensare che già ci sia stata un’iniziativa in tal senso. (SuperNews)

Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)

In finale, però, la maggior esperienza e tradizione nella competizione del Siviglia, ha fatto la differenza. L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr