LIVE Real Sociedad-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Rossi Mercanti ed Emiliano Tomasini, diretta testuale di Marco Campanella foto di Lorenzo Consorti Dopo l'inaspettato ko in campionato contro la Sassuolo, la Roma vola a San Sebastian per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro la Real Sociedad: si riparte dal 2-0 per i giallorossi nella gara di andata. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'inaspettato ko in campionato contro la Sassuolo, la Roma vola a San Sebastian per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro la Real Sociedad: si riparte dal 2-0 per i giallorossi nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

Nella segnalazione si prega di indicare il nominativo e l’indirizzo mail riportato in fase di acquisto. Chiunque non avesse ricevuto la mail dalla Real Sociedad può effettuare la segnalazione all’indirizzo trasferta@asroma. (AS Roma)

Sono quasi 2000 i tifosi della Roma che hanno seguito la squadra in Spagna. I sostenitori giallorossi stanno iniziando a scaldare la voce per sostenere i ragazzi di Mourinho verso i quarti di finale di Europa League (ForzaRoma.info)

La Real Sociedad ha perso 2-0 contro la Roma nella gara d’andata vincendo così solo una delle sette gare contro squadre italiane in competizioni europee (2 pareggi, 4 sconfitte). La Roma ha passato il turno nelle ultime due occasioni in cui ha vinto la gara d’andata nella fase a eliminazione diretta dell’Europa League, una di queste proprio contro una squadra spagnola (passaggio del turno con il punteggio complessivo di 4-1 contro il Villarreal nel 2016/17). (Sky Sport)

José Mourinho conferma il terzetto difensivo titolare, sceglie Karsdorp e Spinazzola sulle corsie esterne e la coppia composta da Cristante e Wijnaldum in mediana. (LAROMA24)

"Io credo che bisogna fare attenzione alla Roma più che ai giocatori avversari" , afferma Riccardo Trevisani . I giallorossi hanno un vantaggio di due gol dopo la vittoria per 2-0 all'andata, ma saranno attesi da un'atmosfera infuocata all'Estadio Anoeta. (LAROMA24)