Commisso annuncia il nuovo direttore generale della Fiorentina

AreaNapoli.it SPORT

Il patron italo-americano della Fiorentina, Rocco Commisso, ha annunciato il nuovo direttore generale del club dopo la dipartita di Joe Barone. Rocco Commisso ha annunciato il nuovo organigramma del comparto sportivo della Fiorentina, dopo la dipartita di Joe Barone: "Ora dobbiamo andare avanti, continuare a lavorare sodo e affrontare le sfide sportive e le situazioni aziendali che ci troviamo di fronte tutti i giorni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il compianto dg, come abbiamo avuto modo di capire, era una vera e propria figura totalizzante all’interno dell’organigramma gigliato e va in questa direzione l’annuncio di questa mattina del presidente Rocco Commisso che ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della società viola. (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Lello Naso a Radio FirenzeViola (Firenze Viola)

TuttoNapoli.net Questa la lettera integrale del numero uno della società gigliata (Tutto Napoli)

Alessandro Ferrari è il nuovo dg della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato il presidente Commisso: “Ho dato fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè: Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo”. (FantaMaster)

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia (TUTTO mercato WEB)

Commisso ha parlato venerdì con tutti i dipendenti della Fiorentina al Viola Park, prima dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia Under 19 dei Viola. “Mi dispiace non poter essere presente di persona oggi ma ci rivedremo presto. (it.football-italia.net)