CORONAVIRUS. De Luca prolunga la quarantena: in casa fino al 14 aprile. L'ORDINANZA

Alessandro Ceci INTERNO

L’ordinanza prevede che i cittadini campani, dovranno restare in casa fino al prossimo 14 aprile, dunque Pasqua Pasquetta sarà trascorsa lontana dai propri cari, per evitare contagi al COVID-19 e frenare questa terribile emergenza sanitaria che sta colpendo l’intera Penisola.

– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza con la quale ha prolungato la cosiddetta “quarantena”. (Alessandro Ceci)

Ne parlano anche altre testate

Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. Controlleremo ora per ora che questo programma di consegne vada avanti in maniera programmata. (Info Cilento)

Non è arrivato nulla: zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. (IlNapolista)

Zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. Una missiva dura che denuncia tutta la carenza di materiale inviato alla nostra regione:. Coronavirus Campania. Coronavirus Campania, lettera di De Luca contro il Governo. (CalcioNapoli24)

Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che prevede la proroga dei divieti vigenti nella sua regione in chiave anti coronavirus fino al 14 aprile 2020. (Notizie.it )

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Non è consentita l’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico. (Lo Strillone)

Ma in non tutti i laboratori i tempi di lavorazione sono adeguati. Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in queste settimane sta mettendo in campo tutte le energie per difendere i cittadini campani dal rischio contagio. (Il Vescovado Costa di Amalfi)