Emergenza Coronavirus in Campania. Vincenzo De Luca proroga la quarantena fino al 14 aprile

ondanews INTERNO

Il mancato rispetto degli obblighi è punito, ai sensi dell’art.650 del codice penale, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206 euro.

Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha emanato due ordinanze, la numero 23 e la numero 24, con cui proroga le misure urgenti di prevenzione del rischio di contagi di cui all’ordinanza numero 15 e proroga anche l’efficacia delle disposizioni in materia di trasporto pubblico locale. (ondanews)

Ne parlano anche altre fonti

Non è arrivato nulla: zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. Ma non posso non dire che per quello che ci riguarda, ci separa poco dal collasso, se il Governo è assente. (IlNapolista)

Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. La Campania ha optato per prorogare i divieti in vigore contro il coronavirus fino al 14 aprile: i cittadini si preparano ad una Pasqua blindata. (Notizie.it )

Una missiva dura che denuncia tutta la carenza di materiale inviato alla nostra regione:. Coronavirus Campania. Coronavirus Campania, lettera di De Luca contro il Governo. “La comunicazione di questi ultimi giorni relativa alla epidemia è gravemente fuorviante. (CalcioNapoli24)

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Non è consentita l’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico. (Lo Strillone)

Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in queste settimane sta mettendo in campo tutte le energie per difendere i cittadini campani dal rischio contagio. Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. Controlleremo ora per ora che questo programma di consegne vada avanti in maniera programmata. (Info Cilento)