Johnny Depp a Cattolica in concerto con Jeff Beck

Rimini, 18 luglio 2022 - È iniziato il conto alla rovescia e la Romagna si prepara al grande evento.

Di vecchia data è anche l’amicizia con Jeff Beck.

È il 1982 quando Depp diventa il chitarrista dei The Kids.

Non mancherà This Is a Song for MIss Hedy Lamarr, composta appositamente dal duo Depp-Beck e uscita pochissimi giorni fa

Già, perché giovedì 21 luglio, alle 21, Johnny Depp sarà sul palco dell’Arena della Regina di Cattolica assieme al chitarrista britannico Jeff Beck per accendere i riflettori su un concerto – il Jeff Beck plus very special guest – che si preannuncia già memorabile. (il Resto del Carlino)

Su altri media

di Andrea Spinelli. Il chitarrista con gli occhi di ragazzo visto l’altra sera ad Umbria Jazz ha la camminata sbilenca e un macigno sul cuore. E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Foto di Giancarlo Belfiore Il capoluogo perugino così si è riempito anche di curiosi, in cerca di una foto fuori dall'hotel in cui alloggiava Depp. (Corriere dell'Umbria)

(LaPresse Brescia) Al suo fianco un altro mito, special guest sul palco del Vittoriale, l’hollywoodiano Johnny Depp, il pirata dei Caraibi approdato ai lidi gardesani con la voglia di suonare e di esibirsi, dopo il concerto della sera precedente a Perugia a Umbria jazz. (Corriere)

Chiusa, con la vittoria in tribunale, la vertenza con la 36enne ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è un uomo nuovo. (Io Donna)

Prima della performance perugina, infatti, Johnny è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa, dai lunghi capelli rossi: le foto che circolano online non colgono evidenti scambi di tenerezze, ma tra i due è parso esserci grande complicità. (Vanity Fair Italia)

Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese La ragazza dai capelli rossi è francese e davvero è a fianco di depp. (Radio Monte Carlo)