Coventry City-Manchester United ci ha ricordato la bellezza della FA Cup

Coventry City-Manchester United ci ha ricordato la bellezza della FA Cup
L'Ultimo Uomo SPORT

Al 120’ le partite non sono nemmeno più calcio, ma solo un insieme di corpi che cercano di resistere e stare in piedi. Dalle paludi di confusione e stanchezza spesso sono le grandi squadre a uscire vincitrici. Fanno valere la loro maggiore tecnica, o esperienza, o quello che definisce un giocatore di alto livello rispetto a uno normale. Al 120’ di Coventry-Manchester United, a Wembley, sul risultato folle di 3-3, Callum O’Hare porta palla. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Della sua disastrosa stagione abbiamo parlato in più occasioni – l’ultima è stata per riconoscergli il peculiare record di aver contribuito a far segnare più gol alle squadre avversarie che alla sua – e dal gioco non vengono spunti granché nuovi né interessanti. (Undici)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

Manchester City Guardiola Grealish – Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Real Madrid in Champions League, il Manchester City punta a vincere campionato e FA Cup, con un occhio al mercato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Le aperture inglesi - Le lacrime del Coventry: ad un passo dall'impresa in FA Cup con lo United

Ieri infatti, durante la seconda semifinale di FA Cup contro il Coventry, il club di Championship aveva trovato ai tempi supplementari il gol del possibile 4-3, poi però annullato dal VAR dopo una lunga revisione. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le aspre critiche subite in tutta la stagione, André Onana è riuscito - finalmente - ad emozionarei tifosi del Manchester United. La vittoria contro il Coventry City ai rigori , a Wembley, porta anche la sua firma col rigore parato su O'Hare, azzerando così il contatore dopo l'errore dal dischetto di Casemiro. (Eurosport IT)

Così ha permesso ai Diavoli Rossi di raggiungere la finale di FA Cup in cui sfiderà il City. (Fanpage.it)